Lettori fissi

sabato 30 luglio 2011

Sorpresa!

Oggi, (o dovrei già dire ieri?) è arrivato lo "zio-Flash" . Cosi' soprannominato, a sua insaputa, ma se passa di qui, lo scopre anche lui ormai  :-) per la rapidità delle sue visite:
Arriva alle 8 alle 16 è già a casa.(Isernia) 
Avrei voluto ricevere in maniera differente, ma per motivi vari, che non sto a spiegare qui, è andata cosi'....
Non sono stata molto soddisfatta del pranzo, [pasta col pomodoro; polpettine e patate fritte; frutta; dolcino-last time; e finto, molto finto tiramisu (questo per la precisione, ma in versione mono e con uno yogurt alla frutta che non mi ha soddisfatta del tutto)] ultimamente sono un pô' fiacca e senza voglia (quindi ....nessuna ricetta per ora)
La sorprese sono state le polpette.
Già perchè confesso che qnd le ho preparate, dubitavo molto della loro riuscita, (e qlc mi ha tirato un brutto scherzetto aprendosi durante la cottura) ma poi sono state un successone.
Hanno apprezzato tutti, compreso lui, il mio bellissimo cugino biondo

Non è una favola qst micro-uomo?!
Mi diverto a prenderlo in giro dicendogli che nn sa contare, e lui si arrabbia, ma detto tra noi.... è un piccolo genio
Mi raccomando pero'.... Shhhhhh  Acqua in bocca!    ;-D
Buonanotte popolo, domani, pc permettendo vi posto una ricetta che ho fatto qlc gg fa...
Pc e..... "fiacchezza" permettendo.....

3 commenti:

  1. Bellone luiiii! peccato che quando sarà un baldo giovane io sarò una tardona.. va beh che adesso vanno di moda i toy boy.. magari riparliamo di lui fra qualche anno hi hi.. scherzo va la se mi sente il mio di boy!:-P

    RispondiElimina
  2. Hai ragione .... a qst'età son tutti bellissimi gli uomini.... e concludiamo qui qst discorso ;-)

    RispondiElimina