Lettori fissi

lunedì 1 luglio 2013

Con gli avanzi e non si direbbe!

Non so a voi, ma qst caldo tutto di un botto mi ha stordito di brutto!
Ieri ho dormito quasi tutto il gg, se si esclude la notte trascorsa tra un dormiveglia di caccia spietata alle zanzare senza ottenere nessun risultato.
Secondo voi potevo mai avere voglia di preparare qlc di elaborato in cucina?
Ma manco avevo voglia di preparare la tavola, figuratevi!
Vada pe qualcosa di fresco, senza accendere i fuochi, a patto che ci siano ancora tutti gli ingredienti che ho adocchiato ieri in frigo....Andiamo a da' n'occhiata

INSALATA FRESCA
 
INGREDIENTI
Patate scaldate 3
Fagioli borlotti e di spagna scaldati 200gr circa
Peperoni e cipolline Peperlizia
Basilico e Menta fresca
Rughetta fresca un cespo piccolo
Pomodori da insalata 2
Olio, sale q.b.

Semplicissimo, scommetto che avete già capito vero?
Ho affettato le patate, i peperoni, le cipolline le ho divise a metà. Ho lavato la rughetta e l'ho messa sul fondo del piatto, ho messo sopra le patate, i peperoni, le cipolline, i fagioli, i pomodori a quarti.
Ho tagliato basilico e menta, aggiunto, salato e condito con un filo d'olio.

Fresca e gustosa, più estiva di così.....


 

4 commenti:

  1. Ciao amica mia :)
    scusami se ti scrivo oggi :( ma ho avuto problemi con il blog :( che ora è tutto bello che aggiornato :D
    Ti ringrazio tantissimo per le delucidazioni che mi hai dato. Sei stata così carina grazie!
    Ora vedo se chiedo l'amicizia al tuo fratellino ^_^ visto che scriviamo poesie... ciao bella July ti auguro una piacevole serata!

    P.S. Prendo questo piatto di insalata, è così
    invitante. Bravissima!
    A presto
    Antonella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto ma sai che io non riesco a vedere le foto? e mancano dei post vecchi, è un probl del mio pc?

      Elimina
  2. Ciao July come non riesci a visualizzare le foto? Si manca la pubblicazione dei "Coccioli" lo eliminata io, pensavo fosse di li il problema :( che stress...

    RispondiElimina
  3. Tranquilla, oggi funziona tutto...
    Figurati io, che sono già stressata di mio ! ^__^

    RispondiElimina