Lettori fissi

martedì 17 dicembre 2013

E' troppo presto?


Lo so che forse è troppo presto, ma il pc inizia a fare i capricci ( l'ho contagiato, e come me, è perdutamente innamorato della bella stagione, appena arriva il freddo va in tilt) e qst gg di "festa" vorrei dedicarli a tutte le persone speciali che hanno accompagnato e ed ancora accompagnano le mie giornate, quindi  distante dal pc.
Ma che non vi sorga alcun dubbio, tra le belle persone che ho conosciuto, ci siete anche voi amici virtuali, anche se la conoscenza è filtrata dallo schermo, ho come la sensazione di conoscervi da sempre. E per farmi conoscere un po' di più, approfitto dell'invito di  Debby :


In più  auguro a chiunque passi di qui, un Natale sereno, all'insegna della condivisione, della serenità e che il nuovo anno sia per tutti un esplosione di cose  belle,  buone e fortunate. Ed ora diamo inizio ai giochi: Si tratta di una serie di domande per lasciarsi conoscere e conoscere l'altro.
Ovviamente le domande sono tutte in tema natalizio e chi partecipa, su mio invito, dovrà rispondere alle stesse domande e invitare altrettante/i blogger a partecipare, avvertendoli con un messaggio sul loro blog o social.

  1. Il tuo film preferito
  2. Non amo guardare la tv, preferisco leggere, ma i classici di Natale sono un must: Tutti insieme appassionatamente, un'immancabile Walt Disney e da buon napoletano, la famosissima commedia di Eduardo

2. Il tuo colore natalizio preferito
Il bianco. Amo il bianco a prescindere, ma anche il verde non mi dispiace 

3. Hai mai costruito un pupazzo di neve?
No.... non ancora ^__^

4. Puoi comprare un solo regalo a chi lo faresti?
 me stessa, così non si offende nessuno
 
5.  apri i regali alla vigilia o la mattina di natale?
Dopo la mezzanotte
 
6. Cosa ami fare durante le vacanze Natalizie?
Sognare, fantasticare sul futuro, ma qll sempre non solo a Natale, sono un esperta in materia, vi serve qlc dritta?
  
7. Qual è il tuo desiderio natalizio più grande?
Non si dicono i desideri  che poi non si avverano !  ^_____^

8. L'odore che ti ricorda di più Natale?
L'odore di pino, di mandarini appena sbucciati, di pigne abbrustolite sul fuoco, di caldarroste

9. Qual è il tuo piatto natalizio preferito?
Sono un caso a parte, non ho preferenze, diciamo che mi piace molto la frutta secca, ed il panettone

10.I prodotti make up che non possono  mancare a Natale?
La matita e qualche volta il mascara, ma la matita è più che sufficiente per me

Giro l'invito ( mi voglio un po' impicciare ragazzuole ahahah) ad:
Anto
Margy
Laura
Pat
Angelica
Tizi

e Naturalmente chiunque voglia partecipare!


BUON NATALE A TUTTI!
 
 
 

10 commenti:

  1. Che bello nipotina ^_^
    il gioco è bellissimo... ma lo sai July che parecchie risposte che hai dato, la pensiamo nello stesso modo? ;)
    Grazie di aver pensato a me, se riesco a trovare un attimo di tempo lo faccio ben volentieri.
    Ciao e buona notte.
    Anto

    RispondiElimina
  2. Ma quante domande mi aspettano!:)risponderò con piacere, ma devo rispondere qui sotto o sul mio blog..?Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angy, nel tuo blog va benissimo
      Buon proseguimento

      Elimina
    2. Ok!! Ti auguro gioioso Natale, July!!! :) Un bacione

      Elimina
  3. Ciao cara July, grazie per avermi pensato, perdonami sono molto incasinata questi giorni, va bene uguale se lo faccio dopo le feste?
    Un bacione e ti mando i miei auguri di un sereno Natale.
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Buon Natale e Buone Feste July, a te ed i tuoi cari! Baci

    RispondiElimina
  5. Ciao July, buon 2014!!!
    Sono passata per invitarti a partecipare al mio primo Garden Party, un modo carino per fare nuove amicizie =)
    Ti aspetto! un bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao July, come stai??
    non ti vedo da un po' mi MANCHIIII!!!!!!!!

    RispondiElimina