Lettori fissi

giovedì 18 novembre 2010

Raggomitolando-si

Eccomi qui, alle prese con un nuovissimo blog.
Perchè uno non era più che sufficiente??
Certamente si, ma
ho deciso di dedicare qst spazio al relax. Il mio modo di fare relax ovviamente, che per altri potrebbe essere una fase di crisi totale ....
Eeeee esagerata! Che sarà mai, com'è che ti rilassi? Che fai i mille metri di corsa? tre/quattro vasche senza sosta? un incontro di boxe coi pesi massimi?
No no, per carità, già chissà com'è che mi alzo tutte le mattine per fare qll che c'è da fare! Sostanzialmente, di base, sono una pigra,però mi piace camminare, e fare 2/3 cose contemporaneamente, tipo leggo e cucino; guardo la tv e sferruzzo; sono al pc, ascolto la radio, chiacchiero on line con 2/3 anche 4 persone, e mi segno un paio di appunti: Insomma una pigra sui generis...
Tornando a noi, cioè a qst spazio... Come iniziare? Si, giusto, dall'inizio ovviamente! Partiamo dal titolo: Raggomitolando. 
Non l'ho pensato in riferimento a tutta qll serie di hobby, che un pò mi appartengo: cucire, lavorare a maglia, all'uncinetto, ecc. Ho pensato a qst titolo, perchè fa freddo!
Huuuuuuu E che c'appizz mo???
Eh già, chi di voi, in una serata come qst.Vento, pioggia, freddo non ha sognato una previsione simile: Acqua a catinelle-freddo gelido-camino acceso- divano-tv-coccole a non finire??
Bhè, su un bel divano soffice,soffice, col camino acceso, la tv in sottofondo e le luci spente... è d'obbligo "raggomitolarsi" rannicchiarsi al calduccio e lasciare che i pensieri vadano dove vogliono andare!
Qst spazio allora è come la mia fantasia: aperto a tutti, qll che vorranno passare a fare due chiacchiere; qll che semplicemente vorranno curiosare un pò tra i miei pensieri ed i miei hobby...
Già parlerò anche di qll.
.......... T' 'o putive sparagnà! (potevamo farne a meno)

   

3 commenti:

  1. Di sicuro io ci vengo , scrivi benissimo e sinceramente non mi perdo una virgola di quello che scrivi , quindi seguiro anche questo ciao bella

    RispondiElimina
  2. Finalmente ti trovo!!!!!!!!!!!!!!!!! Come ha detto la mia amica mimmaget scrivi molto bene,e ti seguirò anch'io
    Baci Margherita

    RispondiElimina
  3. Troppo buone! Mar, guarda che io mi sto preparando... ho tutto l'occorrente: filo, lana, giornali e riviste. Aspetto solo il VIA!
    Ti vuoi decidereeeeeeeeeeeeeeee?!
    Jamme bell ja!

    RispondiElimina