Pagine

martedì 28 settembre 2021

Apparenza

 Le conoscete qll persone/cose/situazioni, che le guardi e pensi: "Wow!che meraviglia!" Poi le conosci un po' di più...e vorresti scappare subito? 

Capita la stessa cosa anche tra i fornelli. Un piatto decantato, meraviglioso che poi si rivela tutto fumo e poco arrosto. 

A me non è capitato mai. Cioè non dico che non ho mai  sbagliato un piatto, ma che non mi mai venuto esteticamente da "Wow!"

Qst v.invece era proprio bello, anzi bella, e ne ero contenta xké era la torta di compleanno di mio fra, e ci tenevo tanto, lui che è così carino con me..... 



Poi al taglio della fetta...😞 Che delusione! 

Praticamente un triangolino della Lego, anzi, qll almeno è colorato!!!



Magari è bella anche la fetta ma è solo apparenza!.... dura, pastosa, insomma, non ci voglio neppure pensare più! Ho perso 2 notti di sonno, che ho voluto fare una sorpresa...invece la sorpresa l'ha fatta la torta!😠

Sono passati quasi 3gg e ancora ci penso.... 😭😭

Non posto la ricetta per ovvi motivi, anche se mi sono ripromessa di ritentare....

Ecco qst per condividere anche i "disastri", per mostrare, che come vi ho sempre detto, non nascondo nulla, non uso foto modificate(ed era lampante!😁)e per trovare la voglia di riprovarci di nuovo(a me ancora nn è venuta, sarà colpa del green pass?😁)


Nessun commento:

Posta un commento