....Che eri partita "in quarta" e poi man mano che il tempo passa ti "smonti" come la panna su una torta, tenuta fuori dal frigo nel mese d'agosto!
Allora bisogna buttarsi sul classico che non si sbaglia mai, sul classico che tutti sanno fanno, sul classico che dici " eeeee ma già l'ho vista qst, milioni di volte!"
E stasera non me ne importa, non ci penso manco per una frazione di secondo a cambiare, invertire, semplificare o complicare, no stasera no.
Allora bisogna buttarsi sul classico che non si sbaglia mai, sul classico che tutti sanno fanno, sul classico che dici " eeeee ma già l'ho vista qst, milioni di volte!"
E stasera non me ne importa, non ci penso manco per una frazione di secondo a cambiare, invertire, semplificare o complicare, no stasera no.




