Lettori fissi

Visualizzazione post con etichetta Pensieri. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Pensieri. Mostra tutti i post

mercoledì 14 novembre 2012

Metti una serata così....

....Che eri partita "in quarta" e poi man mano che il tempo passa ti "smonti" come la panna  su una torta, tenuta fuori dal frigo nel mese d'agosto!
Allora bisogna buttarsi sul classico che non si sbaglia mai, sul classico che tutti sanno fanno, sul classico che dici " eeeee ma già l'ho vista qst, milioni di volte!"
E stasera non me ne importa, non ci penso manco per una frazione di secondo a cambiare, invertire, semplificare o complicare, no stasera no.

giovedì 22 dicembre 2011

Vi ricordate?

                                             (Immagine web)

Non molto tempo fa vi raccontavo dei bambini di Rocchetta Vara ( qui ). Bene, ora  che Natale, festa dei bambini in modo particolare, è alle porte, e bussa;  proprio ora vogliamo dimenticarci di loro? Certo che no!

domenica 11 dicembre 2011

Tanto per raccontare....

La signora sola ed infreddolita  borbottava sottovoce:
"As meritaré del bôtt a dau a la vôlta, fein ch'in'en dspèra."
(Si meriterebbe delle botte a due alla volta, fino a che il numero nn diventi dispari!)

mercoledì 21 settembre 2011

84!..... E la storia continura.....

(Foto presa dal web)
 Nessuna padella, nè fornelli accesi e temperature da regolare, no no, oggi, (cioè a fine giornate, così vi faccio fare "sogni d'oro")....(^-^) riporto una notizia passata in radio.
Prima di andare avanti però... devo avvertire che per qlc, invece di  "sogno"  potrebbe trattarsi di un incubo...Fate Vobis