Lettori fissi

martedì 25 giugno 2019

Torta bicolore

Sarò breve,  perché fa caldo,  ed è già tanto che si riesca ad accendere i fornelli, figurarsi il forno! 

Inoltre con qst calore,  meglio è andare subito al sodo,  quindi ecco a voi di cosa parlo 



La torta è buona,  del resto,  tutto quello che esce dal Suo blog lo è, ed io aspettavo solo l'occasione per farla, quindi anche per la ricetta vi rimando da Lei 
Io ho apportato pochissime modifiche: 
Ho usato un uovo in meno, ( così che potessi mangiarla anche io)
Ho utilizzato una crema al cioccolato bianco,  ed infine per decorare ho usato mms al posto dei biscotti. 


Buona,  ed il giorno dopo,  lo è ancora di più!  
Grazie Alice, posso offrirti una fetta della mia versione?  sottratta all'assalto e faticosamente nascosta per la "prova del giorno dopo"😊



Nessun commento:

Posta un commento