Lettori fissi

venerdì 29 aprile 2011

Comunicazione di servizio




Pensavate che avessi abbandonato qst barchetta che fa acqua, vero? e invece no....è lei che mi ha lasciato in alto mare!  :-(
Eh si, il pc con meno di un anno se ne è andato in ferie, e senza neppure chiedermi il permesso, scostumato che non è altro! Qundo gli ho fatto notare la villania, si è messo in malattia e buonanotte al secchio!
Insomma, il "nuovo" pc è momentaneamente fuori uso, qll vecchio, cioè qst che sto utilizzando ora.... beh poveraccio, è un vegliardo, ha la sua età, e proprio non riesce a stare dietro a qst "frenesia giovanile" dei tempi nuovi... Tuttavia, fedele come un carabiniere, ogni volta ci prova a stare al passo; Ed ogni volta, dopo 2h esatte dall'accensione, ne impiega altre due per aprire una pagina web, qualunque essa sia, per la par conditio!
Almeno lui non mi ha del tutto abbandonato,pero' la mia zattera è in alto mare, ma ragazzi miei, poiché siamo in pieno oceano, e c'è pericolo che arrivino squali affamati ... se qlc, anche in forma anonima, che non si sa mai, l'invidia di parenti e amici dove puo' arrivare, se qlc dicevo,  se la sentisse di inviarci una bella scialuppa ben attrezzata, con un bel COMPUTER di bordo nuovo di zecca.... fatecelo sapere che vi inviamo le coordinate per raggiungerci!
Accogliete il ns S.O.S. dimostrate di avere cuore, ed inviateci il Vs: Eccomi!
Hey su, riprendetevi, stavo a scherzà! (mica tanto pero' .... insomma, ai regali un si dice no! Io poi so apprezzare, non guardo in bocca al cavallo donato!) :-)
Ora sapete che a causa delle finanze molto scarse,  compariro' qui ad intermittenza, giusto per leggervi un po'(se vi va di lasciare due righe ovvio) e se la zattera regge, per passare dai vs lidi a riempirmi almeno gli occhi  :-)
Un grazie e un abbraccio speciale a lei per la sua amicizia. Ciao cocca ... Vuoi "zatterare" con me? non ci sono finestre, è tutto a cielo aperto :-D

1 commento:

  1. Noooooooooooooooo julyyyyyyyy!!!
    quanto mi manchi! mannaggia a sti pc.. io cmq passerò sempre di qui e ti aspetto fiduciosa che tu presto possa scrivere come prima! un bacio e una buona domenica cara.

    RispondiElimina