Lettori fissi

mercoledì 21 settembre 2011

84!..... E la storia continura.....

(Foto presa dal web)
 Nessuna padella, nè fornelli accesi e temperature da regolare, no no, oggi, (cioè a fine giornate, così vi faccio fare "sogni d'oro")....(^-^) riporto una notizia passata in radio.
Prima di andare avanti però... devo avvertire che per qlc, invece di  "sogno"  potrebbe trattarsi di un incubo...Fate Vobis


Lui 110anni, lei 106, sposati da 84 e si dicono ancora innamorati l'uno dell'altro.
(foto web)

Ottantaquattro anni di matrimonio, ma ci pensate?  Non so voi, ma io penso che sia rassicurante, specialmente coi tempi che corrono -oggi ci sposiamo, domani divorziamo- sapere che c'è ancora chi ci crede nel lato buono dell'essere umano. Eh già perchè checchè se ne dica, (l'amore, l'affezione, l'abitudine, altri tempi altri valori, etc etc) per dividere tutta la tua vita con un altro/a, non basta  chiudere un occhio ( spesso entrambi) su tanti piccoli difetti; Dire si qnd vorresti dire no; Portare pazienza qnd vorresti dare un calcio a tutto e buonanotte al secchio! Per "durare" 84 anni insieme, devi vedere l'altro sempre con gli stessi occhi ed insieme ridere delle  contrarietà.
(foto web)


Per "resistere" 84anni devi per forza vedere ogni gg il buono che c'è nell'altro. E qst cosa la trovo molto "tranquillizante"..... 'na cammomilla!
(foto web)

Buonanotte gomitolini!

Nessun commento:

Posta un commento