Ho tre nuovi stampi in silicone, secondo voi, potevo non provarli subitissimo???
Naaaaaaa! Ho voluto sperimentare pure le famosissime camille, così ho preso due piccioni con una fava.... o loro han preso me???
Con un pò di crema
Naaaaaaa! Ho voluto sperimentare pure le famosissime camille, così ho preso due piccioni con una fava.... o loro han preso me???
....Potrebbe essere, perchè ancora nn abbiamo assaggiato, e siccome trattasi di un esperimento.... Non avevo le mandorle ma la voglia di provare ha avuto la meglio, quindi le ho sostituite con degli amaretti, speriamo bene....Ecco gli ingredienti:
Carote 150gr
Farina 250gr
Mandorle 100( io amaretti )
Zucchero 120gr
uova 3
Latte 100gr
Burro 120gr
Lievito per dolci 1bustina
Vaniglina 1bustina
Grattuggiare le carote e le mandorle, unirle insieme. Setacciare farina e lievito. Lacorare burro e zucchero, aggiungendo le uova una per volta. Aggiungere la farina col lievito e carote e mandorle. Aggiungere il latte a filo e la vaniglina.Cuocere a 170° per almeno un ora(però dipende dal forno, controllare)
Ecco qui, le mie rose-camille
Con un pò di crema
Al taglio
e con l'impasto che avanzava ho fatto le ... Camille deliziose....Non mi resta che sperare che lo siano anche di fatto.
Taglio da "congelata"
"Scongelata"
sranno buonissime, non aveovistola form e qullcosa di veramente carino e attirail palato,
RispondiEliminacomplimenti
Ciao July,piacere di conoscerti e grazie per i complimenti al mio blog.
RispondiEliminaVolevo inserirmi tra i tuoi follower ed ho visto che non si vedono (solo la scritta lettori fissi).Quando ritornerò a trovarti mi inserirò tra i tuoi sostenitori.
Dopo che ti ho scritto il messaggio sono spuntati (credo che questo accada anche con i miei lettori). Ora sono tua sostenitrice e se tu vuoi ricambiare mi farà molto piacere.
RispondiElimina