Lettori fissi

venerdì 23 dicembre 2011

Buon Natale

Anche voi da piccoli lo avete fatto vero? Spiare l'arrivo di babbo Natale, o almeno qll della befana...
Io non avevo il camino, ma fingevo di dormire perchè volevo vedere la befana, ed una volta qll pazza di mia zia Carmela mi ha dato pure una randellata...Che bei ricordi!
Cmq come promesso ecco qui il presepe di mio fra. Come sempre dal vivo è meglio, perchè nonostante l'allenamento, con le foto continuo ad essere una chiappa.






Come vi dicevo lo scorso anno, sul presepe non può mancare il "Pastore della meraviglia" siccome il mio è disperso...ecco l'angelo della meraviglia:





E poi ci sono una serie di altri angeli accanto alla culla, che per ora è vuota,eccoli:

 




Con qst post, auguro a tutti qll che passeranno di qui, un Natale  di Pace e  serenità, e per favore, almeno per quel giorno, sforziamoci di donare un sorriso a tutti, proprio a tutti, simpatici ed antipatici, indistintamente.
A presto bella gente e

BUON NATALE!


1 commento: