Lettori fissi

mercoledì 26 giugno 2013

STOP ALLA CUCINA


Solo per oggi, o meglio, solo per qst post, che a cucinare si cucina tutti i gg Deo Gratias!
Oggi voglio mostrarvi i miei ultimi lavori, per un amica a cui sono già stati consegnati

E' il mio modo di rilassarmi, oltre a leggere, a scrivere, ad imparare una nuova lingua, oltre a tante altre cose insomma
Ho optato per un lavoro all'uncinetto
 


uno grande e due piccoli

ed uno a filet

 

 ed i 2 piccoli


un particolare del centro grande

Che ne dite? Con qst lavori partecipo al contest
"Il progetto più Kreattivo"

14 commenti:

  1. Che belli 0_0 July sei bravissima e che te lo dico a fare :D
    davvero tanto delicati e di una finezza!
    Complimenti cara amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piacciano ... Gongolo ^____^

      Elimina
    2. A A A ...
      Dove devo andare per votarti

      Elimina
    3. La votazione è già avvenuta, grazie lo stesso Rita
      =__^

      Elimina
  2. La tua fortunata amica sarà stata felicissima di questo regalo, sono bellissimi :) Guarda un po' che manine d'oro che hai, complimenti sinceri. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fe, sono felicissima io, altro che l'amica!
      Mi fa veramente molto piacere che vi piacciano , sono soddisfatta! =___^

      Elimina
  3. Che belli sei bravisssssimaaaa, che pazienza!
    Sono regali preziosi beata la tua amica!
    Un bacio, grande July.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pat, ... mi state quasi convincendo che sono brava ^___^

      Elimina
  4. July riprovato non so quante volte ad inviarti la mail :( ma nulla mi dice che il tempo è scaduto :( booo quindi ti allego qui quello che ti dovevo chiedere, tu poi rispondermi tramite email perchè io la ricevo perfettamente! :)




    July sei molto brava, come mai ne hai scritto solo uno di romanzo?
    Poi sempre se non ti spiace volevo chiederti informazioni sul sito dove hai pubblicato, insomma l’editoria come è? Come funziona il tutto? Vorrei pubblicare qualcosa anche io, ci sono delle spese?
    Un bacio e ancora complimenti e mi raccomando non cambiare maiiiiiiiiii sei troppo simpatica solare!

    P.S. Per la pagina di facebook del tuo fratellino, non riesco a visualizzare tutto ciò che scrive, perché non siamo amici!
    Buona giornata cara ^______^

    P.S. dopo averlo letto se vuoi lo puoi eliminare tranquillamente...
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Molto belli i tuoi lavori di uncinetto. Sei bravissima July!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! sono contenta che abbiano avuto tutto qst successo. Buona domenica

      Elimina
  6. July sono meravigliosi, bravissima . Niente è paragonabile . In bocce al lupo per il contest.

    RispondiElimina