Lettori fissi

martedì 17 luglio 2012

Simil .....

Non avrei voluto  accendere il forno, però mi era avanzata la pasta del post precedente, avevo dei salumi ed una ricottina, secondo voi potevo non resistere alla tentazione?
Noooo E cosa ci potevo fare?
RUSTICI

o dovrei dire, SIMIL rustici, poiché la pasta non è come previsto dolce, ma qst piacerebbero tanto pure a cip, quindi glieli dedico 
INGREDIENTI
(per la pasta leggere qua )
Ricotta 250gr
Latte 3 cucchiai
Salumi misti 200gr
Passato di pomodoro 2 cucchiai
sale, pepe, prezzemolo q.b.

Con la pasta, foderare gli stampini precedentemente imburrati ed infarinati. (Io  ho rivestito 10 stampini)Tenere da parte la pasta che avanza.
Mescolare per un po' la ricotta con il sale,  pepe il prezzemolo tritato ed il latte.
Dividete in 2 ad uno Aggiungere oltre ai salumi, anche il pomodoro. 
Con qst impasti riempire gli stampini. ( Io ne ho fatti 4 col pomodoro e 6 bianchi)
Stendere gli avanzi di pasta e chiudere ogni stampino con un pezzetto di pasta.
Infornare a 180° per 20 min (o finché non è bello dorato)



E qst è l'interno


 bianco


 rosso

Ora mi sono avanzati i salumi .....

Nessun commento:

Posta un commento