Lettori fissi

domenica 11 novembre 2012

Al 100%

 Lo pensano in tanti che noi Napoletani siamo  terroni, che ci impicciamo di ogni cosa, che chiacchieriamo troppo e  magari stiamo sullo stomaco di tanti (Io lo dico che l'invidia è indigesta....*-*) Che poi siano dicerie o verità, bhè non spetta a me dirlo, qll che è certo, è che le cose non le mandiamo a dire, armati di una battuta, di un sorriso e senza cattiveria, diciamo pane al pane schiettamente. Come il pomodoro:  "Verace!"



E secondo voi, qst blog, membro CNEF ad onoris, poteva non fregiarsi di qst importantissimo premio?
Il Blog Affidabile
 
Grazie a Debby (Vi ho detto che è più buona del cioccolato no?!   =_^) che mi ha scelta, cioè che ha segnalato il mio blog!
Ma come si fa a "classificare" un blog tra gli affidabili?  Ecco le regole stabilite dallo staff:
 
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

E chi riceve qst premio cosa deve fare che non faccia già? Semplicissimo:

A) Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de "Il Blog Affidabile" che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.

B) Nello stesso post segnala altri 5 siti/blog (con meno di 200 iscritti) che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordarti di far precedere l'elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti sul sito sopracitato

C) Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento.


Allora andando per ordine
  1. Il post l'ho scritto
  2. Quando è perché ho deciso di aprire qst blog l'ho detto qui
  3. La dichiarazione eccola qua: 
  4.   "Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti sul sito sopracitato
  5. I blog veraci o Affidabili ,come dir si voglia, che segnalo sono:
  6.  
Bene, ora non mi resta che augurarvi Buona domenica


2 commenti: