Lettori fissi

giovedì 10 gennaio 2013

Nuda



Rieccomi dopo una sett di influenza che mi ha tolto la voce e gran parte di voglia di fare qualsiasi cosa, pure una telefonata.
Ma ora subito mi rimetto in marcia... E prevedo che solo dal titolo qst post avrà una grande affluenza







Si ecco, torno seria ... vabbè fingete di crederci su!
Intanto preciso che vi posto solo la foto, che ancora sono un po "fiacca" e con poca forza-voglia...
Una piccola curiosità, che forse molti già conoscono, prima di passare al post, così placo subito, anche se indirettamente, la curiosità che vi ha preso.
Dalle mie parti, i Nudi non sono qll persone che girano senza indossare abito alcuno, ma sono dei cioccolattini buonissimi che si vendono a peso ripieni di liquore, frutta candita o mousse varie. Sono privi dell'incatamento da qui il nome: Nudi= senza carta
Cosa vi mostro, i cioccolattini? Naaaaaa che li ho regalati, incartati con tante veline(le carte, non le ragazze ^_^) colorate, inpacchettati e zum spariti.
Allora che cosa era nuda? e perché?
Perché non avevo zav sufficiente e qll che doveva essere un "vestito" di copertura, non era neppure un velo trasparente!
Ecco qui la mia Cassatina
NUDA

 
 
Carina anche nuda vera? e poi era buona, ed anche non troppo calorica quindi per i kg di troppo accumulati, almeno lei non avrà una gran colpa!
A presto
 

4 commenti:

  1. di sicuro buonissima, lo era
    complimenti

    RispondiElimina
  2. hihihi ma quanti nudi esistono in cucina? I cioccolatini mica li conoscevo, avevo pensato piuttosto agli "gnudi" e mi ritrovo una cassata! Sei unica :)))
    Rimettiti in forma per benino mi raccomando. Un bacione e tanti auguri di buon anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede, buon anno anche a te
      Stendiamo un velo sui nudi (possibilmente un pò più spesso di qll che ho steso io) ^_^ ed andiamo avanti che c'è un anno intero da riempire =_^

      Elimina