Lettori fissi

domenica 19 aprile 2020

#iorestoacasa........

Dopo le pulizie;(perché qll sono state per tutti il primo round, vero?(◔‿◔) ) Dopo i disegni al balcone; Dopo le canzoni a  squarciagola, le candele, le mascherine DIY; ci siamo dedicati alla cucina. Tutti.
C'è stato un tempo,almeno qui da me, in cui non c'era farina, non c'era lievito, non c'era neppure la semola, che solitamente la vedo nel reparto del super anke qnd la danno ad un prezzo stracciatissimo! 

Che vuoi dire che tu non hai comprato farina e lievito? Ebbene sì! Anche io passo gran parte del tempo con le mani in pasta. Infatti, tra le tante cose, qst famosi panini, che avete già visto  Tanto tempo fa 




Li ho replicati  insieme all'alter ego (per la verità x lei era un panbrioche)

Tanto x fare qlc insieme seppur a distanza. Non vi pubblico la ricetta, tanto è uguale, (anche il panbrioche è lo stesso impasto) ho solo aggiunto un po' di cioccolato (50gr) tagliato a coltello all'impasto. 
In realtà qst post e per tranquillizzare chi se lo stesse chiedendo: (ma che fine ha fatto???) 
Sto bene, mi annoio da matti, ma per il bene comune #restoacasa anke io!(。•̀ᴗ-)✧

A presto (◍•ᴗ•◍)❤

Nessun commento:

Posta un commento