Lettori fissi

martedì 17 gennaio 2012

Per stuzzicarvi un pò

Oggi voglio fare come al cinema: ANTEPRIMA
                                            (Immagine web)
Quindi cari miei
                                                (Immagine web)



CIAK
                                                                     (Immagine web)

Ecco cosa ci sarà tra gli ingredienti:
 
(Immagine web)


E sapete con chi? No? Ah già forse ancora non avete capito a cosa mi riferisco: SPEZIE, AROMI, PROFUMI... di cucina naturalmente
Se dico spezie, io come tanti , diciamo Cannamela Vero che tutti conoscete? Bene, prossimamente proverò qst:

Non vi sentite anche voi, solo a guardarli, già trasportati in un mondo lontano e magico?
                                                                 (Immagine web)

Vi sembra di essere già nella favola di Aladino?
Ok farò invece de "Le mille è una notte" ..." le mille e una ricetta"
                                                                    (Immagine web)

Eeeee golosoniiiii,

stavo a scherzà....famo mille  e basta!

Tornate a controllare allora....

2 commenti:

  1. e vai allora aspettiamo queste tue ricette cannamelate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh eh oggi mi sono procurata delle alette di pollo, tanto per fare una prova.... tra sabato e domenica mi metto all'opera :-)

      Elimina