Lettori fissi

lunedì 4 novembre 2013

Come un canguro ^__^

Dopo l'ape,arriva un animale molto più simpatico, il canguro!
Impossibile credo, trovare qlc a cui non piaccia il caro marsupiale. ispira subito simpatia, e poi, parlando di canguri, il pensiero vola subito in Australia vero? ci avete pensato in un zip dite la verità, e L'Australia è il mio continente preferito!
Ma canguri e Australia, non c'entra nulla con la mia ricetta, che per oggi è...Transcontinentale!

Si avete letto bene, è una ricetta di origine Russa, copiata spudoratamente da Angelica 
Cosa c'entra il canguro? Mmmm non l'avete ancora intuito?
Per la ricetta vi rimando con un salto ^__=  da Angy
Per me pochissimi i cambiamenti: Ho utilizzato solo un uovo, ed ho eliminato la salsina perché mi mancava lo yogurt, la panna e pure il limone (praticamente tutto) ma le ho farcite con formaggio spalmabile ed un giro di aceto balsamico Ponti
Buonissime! E non lo dubitavate mica?! Avete visto che ricette gustose nel suo  blog? 
Ed eccola mia versione
UN SALTO DA ANGY
(Bliny di zucca) 
 
 
E qst l'interno cremoso.

 
Ve le consiglio, sono certa che la zucca, in qst modo, piacerà tanto anche ai bambini

 

2 commenti:

  1. Ciao July! complimenti i blinis ti sono venuti molto bene, con qualche interessante variazione sulla ricetta che avevo presentato! sei stata molto brava! anche il ripieno con il formaggio e il giro d'aceto è una buona idea!a presto! baci!

    RispondiElimina