Lettori fissi

martedì 17 aprile 2012

Mr Mouse

Ieri sera, fino a qst mattina verso le 3, l'alter ego ed io abbiamo ci siamo scambiate una serie di sms e mms che alla fine il cell suo è andato in tile, il mio si è scaricato.

Stavamo facendo le prove per create dei topi per decorare una torta (lei, io la supportavo ^-^ ed ogni tanto le suggerivo qlc tipo, meno mm, più acqua ecc)L'ultimo mms era un topino delizioso, talmente carino che mi ha fatto venir voglia di imitarla, ma poichè la decorazione NON è proprio il mio forte....Ho optato per ago e filo, ed ecco a voi i miei Mr Mouse



Non sono carinissimi? e pensare che preferisco Paperino!
Qst le foto scattate di sera....







effetto zoccol....etti!



4 commenti:

  1. sono bellissimi, mi piacciono, ma solo perchè non sono veri lo sai che ne ho una paura tremenda, ma questi belli davvero

    RispondiElimina
  2. Che carini le tue zoccolett...........ahahah
    ti ho mandato un'email va a vedere
    Margherita

    RispondiElimina